La Grifo Perugia si schiera contro il bullismo

La società biancorossa sarà presente con la prima squadra e la primavera al convegno “Non sei solo, Lotta al bullismo. Generazioni insieme”
19 aprile 2018 / NEWS
La Grifo Perugia si schiera contro il bullismo

Un grande appuntamento attende la Grifo Perugia. E questa volta non parliamo di gare di campionato o di spareggi. La società biancorossa si schiera infatti contro il bullismo per una partita ben più importante e nobile.

Il club presieduto da Valentina Roscini sarà infatti presente al convegno di venerdì 20 aprile intitolato “Non sei solo, Lotta al bullismo. Generazioni insieme”, organizzato dal Coni, dall’Ada Umbria e dall’Usr Umbria.

L’incontro, che avverrà alle ore 17,30 presso Casa del parco della Pescaia di Via XX settembre in Perugia, vedrà gli interventi di Ada Girolamini, presidente dell’Ada regionale, Diego Dramane Waguè, assessore al Comune di Perugia, e Domenico Ignozza, Presidente del Coni umbro. Il tema sarà quello della lotta al bullismo, ancora oggi quanto mai attuale ed incalzante nel nostro paese.

Oltre ad una delegazione della Grifo, ‘guidata’ dal presidente Roscini e composta da alcuni dirigenti, saranno presenti sia la prima squadra di Valentina Belia che la formazione primavera di Vania Peverini.