Aperte le iscrizioni alla scuola calcio

Le calciatrici in rosa di età compresa tra i 5 e i 14 anni avranno la possibilità di indossare la maglia del Grifo. Evento in collaborazione con la Perugia Academy
28 luglio 2016 / SETTORE GIOVANILE
Aperte le iscrizioni alla scuola calcio

Per la stagione sportiva 2016/2017 le calciatrici in rosa di età compresa tra i 5 e i 14 anni avranno la possibilità di indossare la maglia biancorossa e sperimentare un vero e proprio anno da Grifone. I corsi saranno eseguiti dagli istruttori dell’AC Perugia Calcio Football Academy che durante gli allenamenti alterneranno giochi con la palla ad esercitazioni per lo sviluppo delle capacità coordinative, accompagnate dal sano divertimento e dalla pura fantasia.  L’attività avrà inizio i primi di settembre 2016, in concomitanza con il tradizionale Open Day che si svolgerà all’interno dello stadio “Renato Curi”, e terminerà nel mese di giugno 2017. Gli allenamenti saranno effettuati presso gli impianti sportivi del settore giovanile biancorosso, sempre più all’avanguardia dal punto di vista strutturale e di accoglienza, divenuti una vera e propria realtà grazie al loro continuo ammodernamento. Tutto questo avverrà in collaborazione con la società Grifo Calcio Femminile della presidente Valentina Roscini.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria della Scuola Calcio AC Perugia dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30 ai seguenti numeri:
T: 075 9070095
Cell: Daniela Zampini 329 2187879