Padri vs figlie: la Grifo Primavera conclude così la preparazione

Sfida inusuale in casa perugina per l’Under 19 di Vania Peverini. Ora si attende l’esordio in campionato
4 ottobre 2017 / PRIMAVERA
Padri vs figlie: la Grifo Primavera conclude così la preparazione

La Grifo Perugia Primavera, nella giornata di sabato 30 settembre, ha preso parte ad una sfida inusuale per concludere la preparazione ‘estiva’. Le ragazze del tecnico Vania Peverini hanno affrontato sul campo di Collestrada i propri padri, per un match ‘in famiglia’ all’insegna della coesione e, perché no, ricco di emotività.

La formazione dei papà, coadiuvata da mister Ricci e capitanata da Filippo Piselli, è riuscita a strappare un pareggio solo nel secondo tempo e non senza fatica, a fronte di una Grifo Perugia che ha anche provato nuovi schemi e ha cercato di mettere in pratica i nuovi dettami tattici di mister Peverini.

I padri, grazie a questo evento, hanno potuto respirare in prima persona l’ambiente che le proprie figlie calcano annualmente per gli allenamenti e per le partite (anche se da quest’anno le biancorosse giocheranno le gare casalinghe presso l’antistadio di Pian di Massiano).  La giornata si è poi conclusa in serata con un banchetto conviviale nel quale l’amatriciana preparata da chef Marinella è stata la protagonista assoluta.

Le ragazze di Peverini attendono ora solamente l’esordio in campionato che avverrà il 21 ottobre in casa della Vigor Calcio Femminile.