La Primavera della Grifo Perugia premiata per la vittoria nel campionato regionale Csi

Giornata di gala per la società biancorossa presso la sala Sant'Anna di Perugia. La Presidente Roscini: "Orgogliosa delle nostre atlete"
20 settembre 2016 / PRIMAVERA
La Primavera della Grifo Perugia premiata per la vittoria nel campionato regionale Csi

Giornata importante quella di domenica 18 settembre per la Grifo Perugia: la società della Presidente Valentina Roscini è stata premiata per il trionfo della Primavera nel campionato regionale di Serie C Csi conclusosi nel maggio scorso. Una vittoria avvalorata anche dal fatto che le ragazze della Primavera biancorossa hanno affrontato formazioni dall’età media sicuramente più elevata e da una relativa maggiore esperienza nei campi da gioco. La cerimonia di gala, che ha avuto luogo presso la Sala Sant’Anna di Perugia, ha visto anche la partecipazione del tecnico della Primavera della Grifo Vania Peverini, del vice-presidente Lamberto Roscini e di una piccola delegazione delle atlete vincitrici del torneo Csi composta da Sara Mariotti e Asia Cipiciani. Così la Presidente Roscini ha commentato la kermesse di premiazione:

“La vittoria della nostra Primavera al campionato regionale Csi ci inorgoglisce. Sono davvero felice per il lavoro svolto dal nostro staff tecnico e dalla mister Vania Peverini. Questa premiazione gratifica gli sforzi e i sacrifici delle nostre ragazze della Primavera. Nella nuova stagione, ormai alle porte, punteremo a partecipare di nuovo allo stesso torneo che però sarà organizzato direttamente dalla F.G.I.C..”