La Grifo Perugia “libera” la Marinelli e punta sulla Zelli

La società presieduta da Valentina Roscini ha concesso il palcoscenico della serie A alla molisana, passata in prestito al Chieti. Nel fine settimana si chiederà la trattativa con l'ex Foligno
17 Agosto 2016 / PRIMA SQUADRA
La Grifo Perugia “libera” la Marinelli e punta sulla Zelli

Movimenti in attacco per la Grifo Perugia. La società presieduta da Valentina Roscini ha accolto le richieste di Gloria Marinelli ed ha concesso il prestito annuale dell’attaccante molisana al Chieti. Un sorta di fulmine a ciel sereno, visto che il sodalizio biancorosso aveva ricevuto dalla stessa giocatrice il benestare per una nuova stagione insieme, sancito anche da una recente intervista. Poi, la telefonata del Chieti, neopromosso nella massimo palcoscenico femminile e la voglia di riavvicinarsi a casa e di giocare in una categoria, solo assaporata in età adolescenziale con la Grifo. “Siamo andati in contro a Gloria – ammette la Presidente Roscini – capendo quelle che sono le sue esigenze. Rimarrà al Chieti in prestito per un anno, nella speranza che possa crescere ulteriormente e dimostrare anche in serie A il suo talento”. Persa la Marinelli, la Grifo sta per mettere a segno il colpo Sharon Zelli. L’attaccante esterno, classe 1996, nel fine settimana chiuderà il suo accordo con la Grifo e dal 22 agosto, giorno in cui è in programma la ripresa dell’attività, sarà a disposizione del tecnico Belia. Zelli è reduce dalla stagione a Foligno, dove ha militato sin dall’età di 13 anni, con una parentesi al Rieti.

IL 22 AGOSTO LA RIPRESA – La Grifo Perugia darà il via alla nuova stagione il 22 agosto, quando a Collestrada si ritroveranno le giocatrici della prima squadra. Per il 29, invece, è previsto il raduno della Primavera di Vania Peverini.