Troppa Grifo per il Vigor Rignano

Esordio roboante per la formazione Primavera di Ezio Rosi. A Collestrada partita a senso unico: 8-0
18 ottobre 2015 / PRIMAVERA
Troppa Grifo per il Vigor Rignano

Avvio di campionato con il sorriso per la Grifo Primavera di Ezio Rosi. Le giovani grifone hanno battuto, tra le mura amiche (centro sportivo di Collestrada) e con un roboante 8-0, le pari età del Vigor Rignano. Una gara a senso unico sin dall’avvio, visto che la Grifo dopo poco più di venti minuti era già davanti di tre reti, grazie a Piselli (doppietta) e Timo Rangana. Risultato che è diventato ancora più rotondo nel finale di frazione, grazie al gol di Fortunati (4-0). Nella ripresa lo spartito è rimasto lo stesso: biancorosse sempre in avanti alla ricerca della segnatura e Vigor Rignano costretto a subire. Tuteri (1′) ha siglato il pokerissimo, poi ancora Fortunati e una doppietta di Pellegrino hanno fatto il resto (8-0). Solo nel finale si è vista la formazione toscana, ma il “punto della bandiera” non è arrivato. Al triplice fischio finale, evidente la soddisfazione nell’ambiente biancorosso. “Faccio i complimenti alla ragazze – ci tiene a precisare il tecnico Ezio Rosi – per la vittoria e la prestazione. Era importante iniziare bene il campionato e lo abbiamo fatto. Ora non montiamoci la testa e pensiamo subito alla prossima trasferta contro il Bagno a Ripoli”.

IL TABELLINO

GRIFO PERUGIA – VIGOR RIGNANO 8-0 (4-0)

GRIFO PERUGIA: Cerasa, Alessi, Accettoni (15’st Ricci), Parlagreco, Rosmini, Ciampelli (39′ pt Petasecca), Piselli (12′ st Turco), Fortunati, Franciosa (5′ st Pellegrino), Timo, Tuteri (22′ st Rinaldi). A disp. Viola. All.: Rosi.

VIGOR RIGNANO: Braschi, Cape, Vignini, Di Cenzi, Tagliaferri, Piccioli, Chiellini, Rigoli, Fanelli (18′ st Binati), Grigoras (1’st Benamor), Tinti (39′ st Bocci). A disp.: Palmieri, Mineo. All.: Barucci.

MARCATORI: 15′ pt e 22′ pt Piselli, 20’pt Timo, 44′ pt, 17′ st Fortunati, 1’st Tuteri, 30′ st e 41′ st Pellegrino.