Rinviata Grifo Perugia – Virtus Padova

Decisione dopo le disposizioni del Comune di Perugia a cui hanno fatto seguito quelle della LND
30 ottobre 2016 / NEWS
Rinviata Grifo Perugia – Virtus Padova

La gara tra Grifo Perugia e Virtus Padova è stata rinviata a data da destinarsi, a seguito delle disposizioni del Comune di Perugia e dalla LND, rispetto al terribile sisma che ha colpito l’Italia centrale ed in particolare l’Umbria nella giornata di domenica 30 ottobre.

IL COMUNICATO DEL CRU UMBRIA – A causa degli eventi sismici di notevole magnitudo che hanno colpito la nostra Regione, anche in virtù delle varie ordinanze dei Comuni, il Comitato Regionale Umbria ha disposto la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali e provinciali previsti nella giornata odierna a partire dalle ore 14:30 in poi.

Il COMUNICATO DEL COMUNE DI PERUGIA –  A seguito della scossa di 6.5 registrata questa mattina, si è immediatamente riunito il COC di Perugia, con il Sindaco Romizi, il Vicesindaco Barelli, dirigenti e tecnici per monitorare in tempo reale la situazione in città. Confermata la chiusura degli asili nidi non solo pubblici ma anche privati e delle scuole materne per la giornata di domani, Lunedì 31 ottobre. A partire da oggi e fino a nuova disposizione, sono chiusi con ordinanza del Sindaco anche tutti gli edifici pubblici adibiti a manifestazioni varie sull’intero territorio comunale.

Si ricorda che per eventuali segnalazioni di danni i numeri da chiamare sono 075 5773116 e 075 5773117