Le Esordienti di Bianca Parise corsare contro la Nuova Alba

Vittoria per 3-1. Il tecnico: “Sono molto soddisfatta del lavoro delle ragazze”
6 dicembre 2015 / SETTORE GIOVANILE
Le Esordienti di Bianca Parise corsare contro la Nuova Alba

Fine settimana di soddisfazioni anche per le giovani Esordienti, vittoriose in casa della Nuova Alba (3-1). Il tecnico Bianca Parise, si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti sul campo dalle sue ragazze.

“Siamo una squadra molto eterogenea – dichiara il tecnico biancorosso – composta da alcuni elementi che solo quest’anno hanno iniziato a misurarsi con il gioco del calcio. Sono soddisfatta, oltre che dei risultati (su 8 partite 6 vittorie e 2 sconfitte), del lavoro che svolgono le ragazze in allenamento”.

L’allenatrice Parise, la quale con la sua squadra compete in un girone composto da formazioni maschili, crede sia un ottimo stimolo giocare contro avversari più forti.

“Fatichiamo molto dal punto di vista fisco – afferma la stessa Parise – dal momento che affrontiamo squadre maschili con alcuni ragazzi anche più grandi. Ma grazie alla tecnica riusciamo a non subire troppo la fisicità negli scontri e nelle giocate. Gli obiettivi? Non ci siamo posti alcun traguardo stagionale. Il mio compito è quello di far crescere bene le ragazze cosicché un giorno possano inserirsi al meglio in una formazione Primavera e formare un gruppo solido e compatto”.