La Grifo Perugia vuole chiudere in bellezza

Il tecnico Belia: “Vincere contro la Sammarinese e terminare il campionato in sesta posizione”
13 maggio 2017 / PRIMA SQUADRA
La Grifo Perugia vuole chiudere in bellezza

La Grifo Perugia è chiamata all’ultima fatica della stagione tra le proprie mura contro la diretta rivale per il sesto posto, La Sammarinese. Le ragazze di Valentina Belia, attualmente settime dopo il pareggio di Arezzo, hanno a disposizione un solo risultato per mettere in atto il contro-sorpasso in classifica a danno delle “titane”. Settima o sesta piazza in fin dei conti cambia ben poco, ma, come spiega il tecnico Belia, le biancorosse ci tengono molto a chiudere bene di fronte al proprio pubblico:

“Vogliamo assolutamente vincere e guadagnare una posizione, anche se sappiamo bene che sposterà di poco quelle che saranno le valutazioni finali. Rimane una stagione tutto sommato positiva quella che abbiamo disputato, nonostante tanti e troppi punti persi per disattenzione ed inesperienza. Siamo consapevoli che il prossimo anno bisognerà fare di più.”

Per l’ultima gara di campionato tutta la rosa della Grifo è a disposizione ad eccezione di Zelli che non ha ancora recuperato da un problema al ginocchio. Arbitra Alberto Caciotti di Albano Laziale, coadiuvato da Raul Nicolae Dumitru e Lorenzo Casagrande entrambi della sezione di Gubbio. Fischio d’inizio alle ore 15 presso il Comunale di San Sisto di Perugia.